Branding / Creatività packaging e identità coordinata / Piano marketing
Missione
Contribuire alla nascita del nuovo marchio Acqua del Collio, coordinando le attività iniziali per la realizzazione della brand identity e per l’elaborazione del piano marketing.
Nasce Acqua del Collio, il brand di profumeria che interpreta l’identità del Collio goriziano
Il brand è un omaggio all’identità del territorio goriziano, a cui la famiglia è legata da secoli e punta a distinguersi nell’ambito della profumeria artigianale italiana. Viene creato il payoff “l’identità del collio racchiusa in una boccetta” che accompagnerà la comunicazione coordinata del marchio, unitamente ad una palette colori ispirata alla natura del territorio, in cui verde, grigio e celeste si incontrano con delicatezza.
Il piano marketing – di cui non è possibile divulgare il contenuto – è stato elaborato tenendo conto di un percorso pluriennale di crescita e “stratificazione” delle attività al fine di aumentare gradualmente la visibilità, l’awareness e la penetrazione del brand, ora composto da una gamma di 6 fragranze (2 uomo, 2 donna e 2 ambiente).
Chi è Acqua del Collio
Nato da un’idea di Paolo, Virginia, Ludovica ed Eugenia Giasone Attems, Acqua del Collio è un nuovo marchio di profumeria italiana ispirato all’identità del collio goriziano.
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni