Consulenza marketing / Creatività pubblicitaria / Social media management
La nostra missione
Promuovere il Campello Motors Social Casting, un’iniziativa ideata per dare un’opportunità di esperienza professionale a giovani brillanti fra i 18 e i 27 anni.
Campello Motors Social Casting
Campello Motors offre ai giovani di talento che abbiano voglia di fare un’esperienza professionale in una concessionaria l’opportunità di partecipare ad una selezione. Come? Ovviamente via social. Abbiamo ideato 3 creatività pubblicitarie per attirare l’attenzione dei giovani ventenni, da pubblicare sui profili social Facebook e Instagram. L’idea? Lanciare il messaggio di un “carpe diem” di cui approfittare subito, perché se si vuol spiccare il volo bisogna farlo al momento giusto. Ai post social si sono affiancate uscite pubblicitarie cartacee, una landing page sul sito Campello Motors e una comunicazione all’interno dei saloni di Mestre e Padova.
Chi è Campello Motors SpA
Campello Motors nasce nel 1995 come concessionaria Fiat per Venezia e Mestre. Oggi è esclusivista di tutti i brand del Gruppo FCA: FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep e FIAT Professional e fattura più di 100 milioni di euro l’anno. Oltre al mercato del nuovo, l’azienda è particolarmente competitiva nella vendita di auto a Km 0 e usate, estendendo così il suo raggio d’azione alle province di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza e Rovigo, fino a ricevere clienti da fuori regione. Campello Motors è fra le più importanti aziende del settore in Veneto e a livello italiano ed è attiva anche nei settori del noleggio e della nautica.
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni