Aumentare la notorietà del brand Amix, acquisire visibilità nei social e divulgare i valori del marchio.
Casting: diventa il volto Amix
Ogni anno, a fine inverno, diamo il via ad un casting online che ci permette di selezionare i volti Amix (uomo e donna) dell’estate che verrà. Si tratta di un’operazione esclusivamente online, che prevede l’iscrizione da parte dei concorrenti, la selezione da parte di una giuria interna all’azienda e poi una “votazione” online attraverso la quale i follower Amix possono esprimere una preferenza sui candidati. I vincitori, poi, diventano i protagonisti delle campagne di comunicazione multicanale Amix.
La prima edizione ha visto una novantina di partecipanti, mentre la seconda edizione ha sfiorato i 400 partecipanti. Si tratta di un tipico meccanismo di casting moda, un’operazione che crea un’ottima eco presso uno dei segmenti target di riferimento (20-34 anni) e che consente di aumentare esponenzialmente la visibilità del marchio in un periodo (febbraio-aprile) in cui “naturalmente” si assisterebbe ad un calo dato dalla fine della stagione invernale e dal non ancora inizio di quella estiva.
Chi è Amix
Amix è un brand di Compacomm Srl, azienda attiva da oltre 30 anni nel settore delle calzature e in altri settori. Amix propone mediamente 600 referenze estive e 400 invernali, per un pubblico ampio e variegato: per tutte le età, tutte le esigenze e tutte le stagioni.
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni