In collaborazione con Il Circolo Veneto e Campello Motors, ideare e realizzare un concorso fotografico per giovani fra i 14 e i 30 anni residenti nel territorio della Città Metropolitana di Venezia. Il concorso è sponsorizzato da Campello Motors e patrocinato da Comune di Venezia, Città Metropolitana di Venezia e Regione Veneto.
Il concorso fotografico Citylife
Citylife è un concorso fotografico rivolto ai giovani dai 14 ai 30 anni, che hanno l’occasione di sfidarsi attraverso uno scatto fotografico in grado di immortalare un momento di vita in città. L’immagine coordinata dell’evento ritrae una ragazza intenta a scattare una foto, mentre il titolo del concorso viene enfatizzato tramite un font dal forte sapore “urbano”. Questa immagine, declinata in vari mezzi e formati (dalle locandine ai volantini, dai post social ai banner per pubblicità online) è stata concepita per colpire l’attenzione di un pubblico distratto ed esigente, oltre che per essere facilmente riproducibile in una moltitudine di formati molto diversi. L’uso del blu petrolio, del giallo e del bianco identificano in modo rapido il soggetto, attirando la curiosità del pubblico.
La campagna di comunicazione
La promozione del contest si è basata essenzialmente sul tam tam nei social e sulla distribuzione di materiali pubblicitari nei pressi degli istituti scolastici della città di Venezia.
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni