Inutile dire come Amazon sia uno strumento indispensabile per dare un boost alle vendite dei tuoi prodotti e aumentare la notorietà del tuo marchio. Ma vendere su Amazon non è affatto semplice: richiede la creazione di uno store e una serie di passaggi indispensabili affinché il sistema Amazon riconosca come affidabile il venditore. Poi, ovviamente, la cura della presentazione del prodotto e di molti altri aspetti sia tecnici che comunicativi fanno la differenza nel momento in cui il consumatore effettua la scelta finale per l’acquisto.
Come Frontiera Connection offriamo un servizio di consulenza che ti aiuta a vendere su Amazon e qui ti presentiamo il caso di Olio Memento, brand nato alla fine del 2020 e perciò poco conosciuto dal grande pubblico. Dopo aver realizzato lo store ed aver lavorato a livello SEO per posizionarci con le keyword sono cominciate le prime vendite, supportate poi da campagne di digital adv all’interno del portale.
Si tratta di un’operazione avviata solo 3 mesi prima delle prime vendite (registrate ad aprile 2023) e di cui ti riportiamo qui a lato il tasso di crescita fino al momento in cui scriviamo (5 giugno). Un tasso di crescita del 700% che ha portato ad un fatturato a 3 cifre in pochissime settimane.
Chi è Olio Memento
Olio Memento è un nuovo marchio di olio extra vergine d’oliva pugliese che si contraddistingue per una tecnica di produzione precisissima, che conferisce gusto intenso, profumo deciso, carattere distintivo e un altissimo apporto nutrizionale. Olio Memento è disponibile per l’acquisto online e si rivolge ai “puristi” che cercano un prodotto di elevata qualità.
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni