Concepire e disegnare il nuovo sito web Campello Motors, realizzandone anche i contenuti testuali.
Funzionalità, semplicità di navigazione, eleganza e architettura dei contenuti
Un sito complesso, da rendere semplice. Abbiamo lavorato con questo obiettivo per concepire e disegnare il nuovo sito web Campello Motors affinché fosse uno strumento commerciale capace al tempo stesso di trasferire contenuti e valori come un prodotto di immagine. Da qui la scelta di realizzare un doppio menu, uno funzionale per la ricerca prodotti, e un secondo destinato alle pagine di approfondimento. Il sito conduce l’utente nella scelta del veicolo che sta cercando e lo porta in massimo 3 click a filtrare oltre 1.000 veicoli presenti sul sito, puntando a produrre contatti commerciali profilati. Al tempo stesso, attraverso l’inserimento di contenuti e richiami di natura comunicativa, l’azienda racconta se stessa, la propria filosofia, le proprie attività e l’evoluzione costante che la contraddistingue.
Anche l’immagine è rinnovata. Il nuovo logo, realizzato sempre da noi nel 2022, è essenziale e stilizzato e si accompagna ad una palette colori unica e altamente distintiva nel campo automotive. La coppia di font composta da serif e sans serif, infine, esalta l’unicità del design e facilita la memorizzazione del marchio agli occhi dell’utente.
Chi è Campello Motors
Campello Motors nasce come concessionaria Fiat per Venezia e Mestre. Oggi è concessionaria ufficiale di tutti i brand del Gruppo FCA (FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep e FIAT Professional), Nissan, SsangYong, XEV Italia, Opel, KIA, Lotus e altri. Con 4 sedi fra Mestre, Padova e Mirano, l’azienda fattura circa 200 milioni di euro l’anno. Campello Motors è fra le più importanti aziende del settore in Veneto e a livello italiano ed è attiva anche nel settore del noleggio.
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni