Concept nuovo sito / Progetto e contenuti / Grafica
La nostra missione
Realizzare il nuovo sito di Campello Marine Rent, network di rent-a-boat attivo nell’alto Adriatico.
Booking engine e facilità di navigazione
Il sito Campello Marine Rent nasce per essere facilmente navigabile. L’utente può arrivare a noleggiare una barca attraverso una serie di percorsi, in base alle sue esigenze e alla sua sensibilità. Ovviamente tramite l’apposita area noleggio barche, gestita con un booking engine costruito ad hoc, oppure attraverso la destinazione che ha scelto di scoprire o un itinerario che ha scelto di visitare.
A livello contenutistico, infatti, oltre alle barche e alle loro caratteristiche il sito offre un’ampia e approfondita panoramica sulle escursioni che è possibile svolgere in barca nelle aree coperte da Campello Marine Rent e dai suoi partner, diventando – in estrema sintesi – una sorta di guida turistica per gli amanti della navigazione. La scelta della barca da noleggiare può quindi diventare anche una “conseguenza” del percorso che si vuole intraprendere. Il noleggio della barca (con pagamento online opzionale) è gestito in modo tale che l’utente riesca a svolgere tutte le operazioni necessarie in una sola pagina, con pochissimi click.
Chi è Campello Marine Rent
Dal 1998 Campello Marine si occupa della vendita di imbarcazioni e articoli per la nautica. Distributore di marchi prestigiosi come Mercury e Mercruiser, è concessionario Boston, Arvor e Quicksilver e rivenditore Brube e Seacode. Di recente, Campello Marine ha aperto anche una divisione rent che si occupa di noleggio di imbarcazioni a privati.
Ci ha lavorato Alessandro De Marco
in collaborazione con Sviluppati
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni