Realizzare il nuovo sito di Campello Rent, attiva nel noleggio auto a breve e medio termine per privati, aziende e turisti.
Booking engine potenziato e facilità di navigazione
Il successo del nuovo sito Campello Rent sta proprio nella sua apparente semplicità. Il nostro obiettivo era duplice: da un lato agevolare le prenotazioni online, dall’altro offrire all’utente finale un’esperienza di navigazione è fluida, semplice, diretta. Il progetto – realizzato tecnicamente dal partner Sviluppati e coordinato da noi a livello contenutistico e gafico-visivo – si basa su un booking engine molto competitivo. L’utente ha la possibilità di selezionare il veicolo che desidera in vari modi, scegliendo anche se pagare al ritiro o beneficiare di uno sconto e pagare online. Pochi orpelli, poche distrazioni e pochi elementi di disturbo: l’attenzione è concentrata sul processo di prenotazione, collegata ovviamente al gestionale di riferimento utilizzato dall’azienda.
Un lavoro a 4 mani che ha prodotto un risultato di ottima qualità a tutti i livelli, non solo tecnico. Un portale tutto da vedere, tutto da utilizzare.
Chi è Campello Rent
Campello Rent si occupa di noleggio auto e veicoli commerciali ed è uno spin-off di Campello Motors SpA, fra le più importanti concessionarie in Italia. Con 4 sedi distribuite fra Mestre città, Stazione di Mestre, Aeroporto di Venezia e Padova zona industriale, Campello Rent è in grado di coprire un territorio relativamente vasto, rispondendo con rapidità e flessibilità ad una domanda ampia e variegata.
Ci ha lavorato Alessandro De Marco
in collaborazione con Sviluppati
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni