Comunicare alle officine italiane l’esistenza del network G-service e i vantaggi riservati ai suoi partner. Contemporaneamente far capire che il network è del leader Giadi Group.
La campagna nazionale
Con una campagna nazionale di advertising su riviste di settore abbiamo puntato sui numeri di un network vasto e importante come quello G-service, sottolineando l’aspetto umano e consulenziale che lo caratterizza. Un network per le persone fatto da persone quindi. Un messaggio chiaro e diretto che arriva facilmente al destinatario, sfruttando la curiosità di un layout apparentemente piatto e modulare, vivacizzato però dai tanti ritratti che attirano l’attenzione e rappresentano – a seconda dell’interpretazione – i partner attuali o futuri.
Una piccola curiosità? Il terzo in alto a partire da sinistra è Alessandro De Marco, che ha ideato la campagna e ha fondato Frontiera Connection.
Chi è Giadi Group/AD Italia
Giadi Group è il primo gruppo d’acquisto in Italia per volume d’affari nel campo dei pezzi di ricambio per auto. Conta 13 Soci e 20 piattaforme distributive su tutto il territorio nazionale. Ha acquisito AD Italia, società italiana del network internazionale AD. Entrambe le società dispongono di un network di officine affiliate (G-Service e AD Service) distribuite in tutta Italia.
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni