Realizzare per Tesy Software un video in grado di aumentare la consapevolezza di marca presso il pubblico di riferimento e di valorizzare i prodotti offerti dall’azienda.
Assumere il punto di vista del pubblico con lo storytelling
Il video è un esempio di storytelling. L’obiettivo è far arrivare al pubblico un messaggio senza che questo appaia smaccatamente pubblicitario, ma raccontando una storia. Nasce così uno storyboard che intreccia due situazioni: da un lato il lavoro quotidiano di Tesy Software, sempre orientato all’evoluzione continua, dall’altro la vita quotidiana del cliente di Tesy Software, che deve interfacciarsi coi clienti finali e con le loro crescenti esigenze. Il video mostra quindi come rivenditori e aziende del settore dell’arredamento riescano ad essere competitivi grazie ai prodotti Tesy Software ed esplicita un legame di “gratitudine” a catena, dal cliente finale al rivenditore e dal rivenditore a Tesy Software.
Chi è Tesy Software
Tesy Software è una software house di Treviso specializzata nella realizzazione di prodotti rivolti ad aziende e rivenditori nel mondo dell’arredamento. Dal rendering all’impaginazione, dalla produzione alla logistica, i software realizzati da Tesy migliorano l’efficienza delle prestazioni interne alle aziende ed esterne, verso il cliente finale. Tesy Software è tra i più importanti player in assoluto in questo campo e vanta clienti di primissimo piano, fra cui – ad esempio – Scavolini, Arredo3, Arclinea, Boffi, Mercatone Uno e molti altri.
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni