Offrire consulenze marketing di alto livello per aziende internazionali in tutto il mondo.
Consulenti marketing europei
Con sede a New York, Gerson Lehrman Group è una delle più importanti società di consulenza in assoluto e offre servizi ad alcune delle più grandi aziende al mondo. Grazie all’esperienza acquisita negli anni da dipendente in Italia e Francia e attraverso Frontiera Connection, Alessandro De Marco (fondatore e coordinatore Frontiera Connection) è stato selezionato fra i consulenti europei GLG, con cui abbiamo già avuto l’onore di poter lavorare. Le nostre consulenze saranno rivolte ai settori in cui abbiamo maturato maggior esperienza, ovvero food, fashion, arredamento, automotive, nautica e altro, in inglese e francese.
Il contenuto e l’ambito della prima consulenza, svolta pochi giorni fa, è strettamente riservato, così come il nome del cliente finale, ma possiamo dire che è stato necessario mettere in campo tutte le nostre risorse e competenze per raccontare ad un gruppo internazionale il punto di vista europeo su un tema di grande impatto.
Chi è Gerson Lehrman Group
Attiva dal 1998 Gerson Lehrman Group è il più grande network di esperti e consulenti al mondo e fra le più grandi aziende di consulenza in assoluto. GLG fattura ogni anno circa 550 milioni di dollari e impiega oltre 2.000 persone, oltre a 900.000 consulenti nei 5 continenti, esperti in tutti i campi del sapere.
In questo sito utilizziamo i cookies per rendere più piacevole la navigazione. Continuando a navigare su questo sito acconsenti alla nostra Cookie Policy.OkClicca qui per maggiori informazioni